“La vita è la stessa”

Un nuovo appuntamento a cura del progetto L-inc per riporre l'attenzione sulla vita delle persone con disabilità, rivolgendosi a un target giovane, ovvero quello compreso tra i 16 e i 20 anni, che abitano nei comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino o frequentano gli istituti secondari di secondo grado di questi comuni. Progetto L-inc lancia il concorso “La vita è la stessa. Storie di inclusione e disabilità“, un  concorso a premi in cui, attraverso fotografie, video o disegni, sarà possibile evidenziare contesti, persone, attività che favoriscono l'inclusione. O viceversa quelli che per loro sono elementi di esclusione.

Le categorie ammesse al concorso sono tre: fotografie (a colori o in bianco e nero, da presentare in formato digitale ad alta definizione), disegni (ormato A4-cm 29,7X21- oppure A3-cm 29,7X42) e video (durata massima di 10 minuti, senza limiti di formato). È possibile partecipare al concorso singolarmente o a gruppi, presentando un'unica opera o una per ogni categoria.

Sarà premiato un vincitore per ogni categoria. Il regolamento completo è disponibile sul sito di L-inc. Qui il link per iscriversi al concorso. Scadenza: venerdì 27 Novembre 2020

 

Altri articoli

Effettua il login come Associazione
per entrare nell' Area Riservata