Difendere i diritti è un dovere che richiede tempo, competenza, energia, passione… ma anche risorse economiche. In questi anni LEDHA ha rappresentato per le persone con disabilità un supporto sicuro nella difesa dei propri diritti e un alleato concreto nell’affrontare difficili battaglie.
LEDHA è al fianco dei bambini per permettere a tutti di frequentare la scuola; accanto agli adulti nella difesa del diritto al lavoro; in prima linea per le migliaia di persone che sosteniamo in piccole e grandi battaglie quotidiane.
Per rinnovare il suo impegno e celebrare i suoi 40 anni, anche quest’anno LEDHA ha organizzato una lotteria a premi, un’edizione speciale interamente dedicata alla sostenibilità del Centro Antidiscriminazione Franco Bomprezzi.
Il Centro offre attraverso l’attività gratuita di avvocati specializzati, informazioni, consulenza e assistenza legale alle persone con disabilità vittime di discriminazione, per un totale di oltre 1000 azioni all’anno. Un’attività a tempo pieno molto dispendiosa in termini di energie e risorse economiche.
Per i 40 anni LEDHA si è posta un obiettivo ambizioso, raddoppiare il ricavato consueto della lotteria e garantire così al centro di sostenersi e migliorarsi e aggiornarsi, ma per farlo abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Un piccolo gesto, per garantire che il domani sia nel rispetto di tutti.
LEDHA MILANO supporta e sostiene la campagna di LEDHA per questo invita tutte le associazioni aderenti a promuovere e partecipare attivamente all'iniziativa.
E' possibile richiedere i biglietti scrivendo a anna.rossi@ledhamilano.it oppure seguendo le indicazioni fornite da LEDHA e disponibili sul sito web LEDHA
L'estrazione verrà effettuata il giorno 30 gennaio 2020.
Si ringraziano Alessi, Altreconomia, Anffas Milano, Blue note di Milano, Camping San Francesco di Desenzano del Garda, Fly Emotion, Goodpoint, Isidora di Mantova, Leroy Merlin, Locanda alla mano, Komet, Optottica Zanardi s.a.s, Pain With Meaning Tattoo, Paintbull Milano, Picconalbicocco di Bordighera, Rob de matt di Milano, Spirit de Milan, Teatri per Milano, Variomondo Soc. Coop., V4ALL, per i premi donati.