Sabato il saluto a Franco

Si svolgeranno domani, sabato 20 dicembre, alle ore 14.45, presso la Chiesa Santa Maria Incoronata, in corso Giuseppe Garibaldi 116, i funerali di Franco Bomprezzi.

La camera ardente sarà aperta dalle ore 8 alle ore 13 presso la "Casa Funeraria" di via Amantea, 3 (Milano).

Marco, il fratello di Franco, ha espressamente chiesto di non portare corone o altri fiori ma di sostenere le attività di Ledha, Fish o Fondazione Nemo con una donazione.

Come anticipato ieri si stanno svolgendo regolarmente gli appuntamenti che LEDHA aveva già in programma per oggi: è ora in corso il convegno "Come passare dalla sola assistenza all'inclusione?" presso l'Università degli Studi di Milano e stasera saremo tutti al concerto "Eugenio Finardi & AllegroModerato per LEDHA" presso il PIME. Entrambi gli eventi sono dedicati alla memoria di Franco Bomprezzi che fino all'ultimo ha dedicato ogni sua energia alla promozione dei diritti delle persone con disabilità e alla costruzione di un mondo migliore per tutti. "Vogliamo così raccogliere e proseguire l'impegno che Franco ha lasciato in eredità a tutti noi", commentaGiovanni Merlo, direttore di LEDHA.

Altri articoli

Effettua il login come Associazione
per entrare nell' Area Riservata