Inserimento lavorativo e categorie protette: un obbligo di legge può trasformarsi in un’opportunità.

“Inserimento lavorativo e categorie protette: un obbligo di legge può trasformarsi in un’opportunità. Esperienze e proposte per i lavoratori con autismo” è il titolo di un workshop organizzato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore che si svolgerà il 28 maggio a Milano.
Il workshop sarà l’occasione per presentare un modello di interfaccia tra il lavoratore con autismo e le aziende. La descrizione di effettive esperienze realizzate del mondo del lavoro confermerà la possibilità di un produttivo scambio tra i due versanti. Le riflessioni da parte degli esperti e la proposta di piste di lavoro da percorrere completerà il quadro dello scambio tra potenzialità della persona autistica e opportunità per il mondo del lavoro.
La partecipazione è gratuita

Clicca qui per iscrizioni

Altri articoli

Uncategorized

Sabato 25 marzo appuntamento conclusivo con Sport Lab

L’iniziativa, promossa all’interno del progetto Inclusione in movimento, ha coinvolto in questi mesi decine di bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni alla scoperta delle discipline sportive paralimpiche: dal baskin al powerchair hockey. E per sensibilizzare sul tema dell’inclusione. Appuntamento al Pala Giordani

Leggi di più »

Effettua il login come Associazione
per entrare nell' Area Riservata