Appuntamento per domenica 27 settembre, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, ai “Giardini Ezio Lucarelli” (via Passo Rolle 39/41) per l'inaugurazione dell'area giochi accessibile ai bambini con disabilità. L'iniziativa è promossa dalla Fondazione di Comunità Milano, con il patrocinio del Comune di Milano e del Municipio 3. Insieme a L'abilità, Uildm, Anffas, Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, il Pio istituto dei sordi e Inter Campus.
Durante il pomeriggio, “Campo Teatrale” organizzerà diversi momenti di animazione a favore dei più piccoli. Il calendario completo delle iniziative è disponibile sulla pagina Facebook dell'evento.
L'evento di inaugurazione di domenica 27 settembre dà il via a “Incontri in gioco“, un progetto di “Campo teatrale” con Uildm e l'associazione L'abilità che fino al mese di giugno 2020 organizzerà laboratori teatrali e di sensibilizzazione al gioco nelle scuole d'infanzia e primarie del Municipio tre oltre a eventi di intrattenimento e spettacoli per bambini nei “Giardini Ezio Lucarelli”.
Evento gratuito, ma per motivi organizzativi è vivamente consigliata la prenotazione: biglietteria@campoteatrale.it