“Caro Babbo Natale…”

Scuola, accessibilità, mobilità, inclusione e vita indipendente. Sono tanti gli ambiti in cui Ledha Milano è attiva per garantire la tutela dei diritti delle persone con disabilità. Un impegno che, da quest'anno, si è allargato all'ambito della Città Metropolitana.

In vista del Natale e del nuovo anno, Ledha Milano lancia una campagna di comunicazione che mette al centro i desideri, i progetti e i sogni delle persone con disabilità: sotto forma di lettere a Babbo Natale. Desideri, progetti e sogni molto concreti -l'avvio di un progetto di vita indipendente, la continuità dell'assistenza scolastica, l'accessibilità dei mezzi di trasporto pubblici- ma che per molte persone con disabilità sono ancora difficili da raggiungere. Perché, ancora oggi, anche a Milano, i diritti delle persone con disabilità non vengono pienamente rispettati.

Ledha Milano continuerà il suo impegno a favore dei diritti delle persone con disabilità. Lo farà con l'impegno di sempre e con una particolare attenzione alle sfide poste dall'emergenza Covid 19 e alle conseguenze che la pandemia ha avuto sulla nostra città e sulla nostra società.

Vi invitiamo a seguirci, sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook a interagire con noi. 

Altri articoli

Effettua il login come Associazione
per entrare nell' Area Riservata