Cabó-Costruttori a bordo

Sabato 3 ottobre la #meraviglia creata da #Cabò ha coinvolto tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione del centro inclusivo, dai più piccoli ai più grandi.
Per tutta la giornata il clima respirato è stato di grande energia e partecipazione ed ora arriva il bello : la cura dei bambini e dei ragazzi. Il centro inizia la sua attività con gradualità e con prudenza da lunedì12 ottobre, accogliendo in alcuni pomeriggi i primi minori con disabilità.
 
Un ringraziamento per gli auguri ed i numerosi commenti ricevuti, una bella spinta per il nuovo inizio.
 
Ne abbiamo scelto qualcuno:
 
Lamberto Bertolé, Presidente del Consiglio Comunale di Milano “Abbiamo bisogno di alzare lo sguardo, oltre il confine delle limitazioni, per disegnare un altro mondo. So che ci siete e ci saremo insieme”.
 
Roberta Osculati Presidente della Commissione Periferie  “ E’ un privilegio avere l’opportunità di incontrare chi ha voglia di fare per bene e fare per il bene” , è quello che mi è accaduto in occasione dell’inaugurazione di Cabò, costruttori a bordo.
 
Laura Schiaffino Vicepresidente Municipio 4  “ Cabò  si annuncia proprio un luogo delle meraviglie, una nuova opera educativa che arricchisce il quartiere Corvetto e il territorio”
 
Marco Cormio , consigliere di Municipio e amico dell’Associazione “ in un momento molto difficile, come quello che stiamo vivendo, azioni come queste possono ridare senso e positività al nostro sentire comune.”
 
Marina Bienati, genitore “ Bellissimo progetto, nessuna differenza e questo è il futuro”

Altri articoli

Effettua il login come Associazione
per entrare nell' Area Riservata